Trend Online.com - 11/04/2019

Reddito cittadinanza: navigator-centri impiego, intesa a 1 passo
PRIMO PIANO Conferenza Stato-Regioni decisiva, Filadelfo Scamporrino, PUBBLICATO: 11 aprile 23:53 Reddito cittadinanza: navigator-centri impiego, intesa a 1 passo Poste Italiane Cristina Grieco conferma accordo tecnico su navigator e centri per l'impiego. Reddito di cittadinanza, conto alla rovescia per i primi esiti Inps. Ma al Sud la misura non sfonda. Vuoi evitare di rimanere a corto di denaro durante la pensione? Scopri di più leggendo la nostra guida senza spese. Clicca qui Sul reddito di cittadinanza, ed in particolare sui centri per l'impiego e sui navigator, l'intesa sembra essere ormai ad un passo in vista della prossima prossima Conferenza Stato-Regioni. Cristina Grieco conferma accordo tecnico su navigator e centri per l'impiego E questo dopo che, in accordo con quanto riportato dal sito regioni.it, l'accordo tecnico in merito è stato raggiunto stando a quanto è stato dichiarato da Cristina Grieco che è la coordinatrice della commissione lavoro della Conferenza delle
Regioni. Centri per l'impiego e "navigator": condivisione tecnica, ora Stato-Regioni https://t.co/PvIyNNXi1b - Regioni.it (@regioni_it) April 11, 2019 'Abbiamo trovato la convergenza, a livello tecnico, su un testo relativo al piano di rafforzamento che sarà la base per sancire l'intesa' ... ... ha non a caso dichiarato la coordinatrice dopo che già da oltre un mese sono aperti i termini per la presentazione della domande per il reddito di cittadinanza.
---------------------------------------------------------------
La proprietà intellettuale degli articoli è delle fonti (quotidiani o altro) specificate all'inizio degli stessi; ogni riproduzione totale o parziale del loro contenuto per fini che esulano da un utilizzo di Rassegna Stampa è compiuta sotto la responsabilità di chi la esegue; MIMESI s.r.l. declina ogni responsabilità derivante da un uso improprio dello strumento o comunque non conforme a quanto specificato nei contratti di adesione al servizio.